Data Rescue Italia significa TEMPISMO

» Recupero dati pen drive

Gli HD non sono gli unici dispositivi sui quali vengono memorizzati i files.

A seconda del tipo di funzione del file l'utente sceglie: una chiavetta usb, se vuole tenere sempre con sè i propri dati, oppure un CD o un DVD se vuole archiviare i propri file ma non modificarli.

Oggi le attività multimediali portano ad usare sempre più strumenti con supporti di memorizzazione digitale come ad esempio gli iPod, smartphone e tablet.

Ognuno di questi supporti ha una peculiarità, può smettere di funzionare. Il software in dotazione non accede alla memoria danneggiata e quindi ai vostri dati. Se si ha l'esigenza di recuperare i files, che siano di lavoro o "semplicemente" foto, è importante rivolgersi subito ad una società di data recovery di fiducia che abbia la giusta esperienza e i corretti strumenti.

Qual' è la probabilità di recuperare i dati su una pen drive ?

Otteniamo il 99,2% di successo nel recupero file da compact flash, pen drive, sd/xd card o qualsiasi memory card che non vengono più rilevate dal sistema, che magari chiede di formattare o risultano inaccessibili.

Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677

Recensioni di clienti verificati




  • Avvocato Studio legale Avv. Carlo Bonzoni

    Velocità, professionalità e risultati ottimi

  • »

    Tecnico Creo Informatica S.r.l.

    Il cliente è rimasto soddisfatto del totale recupero dei dati nonoostante fosse stato assicurato solamente l'80%. Le tempistiche sono state rispettate anzi, abbiamo avuto il disco in pochi giorni lavorativi. Tasto dolente il costo che, essendo il primo recupero dati per il cliente, non si aspettavano un importo del genere.
    Dopo aver spiegato loro la complessità dell'operazione e avendo necessità dei dati hanno deciso di procedere.






  • Che proprio a me, che sono sempre solerte nel fare le copie dei miei files, potesse capitare di perdere letteralmente le foto di una vita, a causa di un hard disk rotto all'improvviso, non me lo sarei mai aspettato.
    Dopo la disperazione iniziale ho contattato la Data Rescue Italia dopo una ricerca sul web; nonostante le mie remore, la mia diffidenza e le mille chiamate, Donato e il suo staff hanno organizzato il ritiro e in capo a circa 20 giorni ho ricevuto un nuovo hard disk con quasi la totalità dei miei dati recuperati. Eccellente lavoro, straordinaria pazienza di Donato che mi ha seguito in ogni passo e ha risposto ad ogni domanda. Consigliato, azienda seria!


» Tutte le Recensioni
Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677
Questa pagina ti è stata utile?   No

Numero verde: 800 031 677 - Copyright ® 2002 - 2021 Data Rescue Italia - P.IVA 07588970967
® Tutti i marchi che appaiono in questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari. Informativa sulla privacy