Usare una camera bianca classe 10 (ISO classe 4) assicura una maggiore possibilità di recupero files rispetto ad una classe 100. Data Rescue Italia è l'unica in Italia ad avvalersi di tale ambiente per garantire un risultato certo.
La certificazione è importante per garantire il risultato ottenuto. Limitare il numero di particelle nell'area è importante quanto nell'ambiente ospedaliero, ogni società di data recovery ne dev'essere provvista, diversamente non può operare.
Solitamente le società di recupero dati usano una certificazione di Classe 100 (ISO classe 5), ma Data Rescue Italia ha scelto di aumentare le possibilità di recupero dei dati adottando una certificazione di Classe 10 (ISO classe 4).
Polveri e particelle possono causare problemi se si depositano sui piatti e le testine. Bisogna considerare che lo spazio tra la testina e la superficie del piatto è più piccola della dimensione di un battere. Per questo motivo un centro data rescue deve possedere una clean room, diversamente, aprire un hard disk, significherebbe segnare la perdita definitiva dei dati.
L'ambiente controllato non significa solo da particelle, ma da umidità e dalla temperatura, essenziali quanto gli strumenti specifici da utilizzare. Gli stessi materiali che servono a mantenere il livello di pulizia debbono essere certificati allo scopo.
Ovviamente tutto ciò non basta, gli specialisti preposti al recupero dati hanno anni di esperienza unica e specifica nel recupero dati. Gli stessi specialisti sono gelosamente protetti nella loro privacy. Vincolati alla riservatezza verso la tecnologia ed al know how oltre che verso i dati dei nostri clienti.
La tecnologia ed il sapere evolvono di pari passo sposando la nostra mission.
Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677
GARANZIA del Recupero Dati al 100%
Perché non recuperare subito col massimo delle probabilità, ma in seconda battuta col minimo delle probabilità?
Casi Reali di Recupero Dati
Da oggi puoi trovare la sezione di casi reali in costante aggiornamento sul NUOVO sito dedicato al recupero dati
Recensioni di clienti verificati
Sbrolli Clelia
Dottoranda
Senza alcun preavviso, l'hard disk con il lavoro degli ultimi mesi ha smesso di funzionare, gettandomi nel panico.
Ho contattato la Data Rescue Italia mediante il form online e in pochi
minuti sono stata chiamata da Donato, che, inquadrato il problema, mi ha pazientemente illustrato quali sarebbero stati la procedura, i tempi e il costo massimo per il recupero dei
dati.
Sono stata assistita con grande disponibilità e professionalità e, nei tempi previsti, sono tornata in possesso di TUTTI i miei files, organizzati esattamente come nel mio HD.
Cenzon Paolo
La vostra attività mi porta ad essere curioso di sapere dove avete trovato i dati della mia USB e come avete fatto a recuperarli.
Montorsi Simone
Disponibilità tecnica nell'inquadrare il problema e indirizzare verso la soluzione più appropriata.
Professionalità, competenza e velocità di esecuzione.
Nel mio caso risoluzione e recupero dei files persial 100%.