Data Rescue Italia significa AFFIDABILITÀ

» Recupero dati camera bianca

Usare una camera bianca classe 10 (ISO classe 4) assicura una maggiore possibilità di recupero files rispetto ad una classe 100. Data Rescue Italia è l'unica in Italia ad avvalersi di tale ambiente per garantire un risultato certo.

La certificazione è importante per garantire il risultato ottenuto. Limitare il numero di particelle nell'area è importante quanto nell'ambiente ospedaliero, ogni società di data recovery ne dev'essere provvista, diversamente non può operare.

Solitamente le società di recupero dati usano una certificazione di Classe 100 (ISO classe 5), ma Data Rescue Italia ha scelto di aumentare le possibilità di recupero dei dati adottando una certificazione di Classe 10 (ISO classe 4).

Polveri e particelle possono causare problemi se si depositano sui piatti e le testine. Bisogna considerare che lo spazio tra la testina e la superficie del piatto è più piccola della dimensione di un battere. Per questo motivo un centro data rescue deve possedere una clean room, diversamente, aprire un hard disk, significherebbe segnare la perdita definitiva dei dati.

L'ambiente controllato non significa solo da particelle, ma da umidità e dalla temperatura, essenziali quanto gli strumenti specifici da utilizzare. Gli stessi materiali che servono a mantenere il livello di pulizia debbono essere certificati allo scopo.

Ovviamente tutto ciò non basta, gli specialisti preposti al recupero dati hanno anni di esperienza unica e specifica nel recupero dati. Gli stessi specialisti sono gelosamente protetti nella loro privacy. Vincolati alla riservatezza verso la tecnologia ed al know how oltre che verso i dati dei nostri clienti.

La tecnologia ed il sapere evolvono di pari passo sposando la nostra mission.

Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677

Recensioni di clienti verificati




  • Avvocato Studio legale Avv. Carlo Bonzoni

    Velocità, professionalità e risultati ottimi

  • »

    Tecnico Creo Informatica S.r.l.

    Il cliente è rimasto soddisfatto del totale recupero dei dati nonoostante fosse stato assicurato solamente l'80%. Le tempistiche sono state rispettate anzi, abbiamo avuto il disco in pochi giorni lavorativi. Tasto dolente il costo che, essendo il primo recupero dati per il cliente, non si aspettavano un importo del genere.
    Dopo aver spiegato loro la complessità dell'operazione e avendo necessità dei dati hanno deciso di procedere.






  • Che proprio a me, che sono sempre solerte nel fare le copie dei miei files, potesse capitare di perdere letteralmente le foto di una vita, a causa di un hard disk rotto all'improvviso, non me lo sarei mai aspettato.
    Dopo la disperazione iniziale ho contattato la Data Rescue Italia dopo una ricerca sul web; nonostante le mie remore, la mia diffidenza e le mille chiamate, Donato e il suo staff hanno organizzato il ritiro e in capo a circa 20 giorni ho ricevuto un nuovo hard disk con quasi la totalità dei miei dati recuperati. Eccellente lavoro, straordinaria pazienza di Donato che mi ha seguito in ogni passo e ha risposto ad ogni domanda. Consigliato, azienda seria!


» Tutte le Recensioni
Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677
Questa pagina ti è stata utile?   No