Data Rescue Italia significa TEMPISMO

» Recupero dati

Siamo l'azienda leader nel settore del recupero dati. Possiamo offrirvi la massima garanzia nel recuperare i file e i dati presenti sulle memorie di massa quando questi non sono più accessibili a causa di problemi elettronici o meccanici, brusche interruzioni di alimentazione, errori di applicazione, problemi del software, formattazione o cancellazione accidentale, sabotaggio e pirateria informatica.
Data Rescue Italia garantisce una solida esperienza maturata nel recupero dati su qualsiasi dispositivo magnetico, ponendo sempre la giusta attenzione nell'applicare correttamente la migliore soluzione al problema per rispettare tempi di consegna ed i costi concordati con il cliente e per non aggravare ulteriormente il danno già esistente, che è il rischio che si corre quando non ci si rivolge ad un servizio professionale.
Poco importa che la perdita dei dati sia la conseguenza di un cedimento elettro - meccanico, un malfunzionamento del sistema, un errore umano o di un danneggiamento da acqua, fuoco o fumo, noi abbiamo il know-how, le strutture e gli specialisti per risolvere il problema.

Qual' è la probabilità di recupero dei dati ? E' possibile il totale recupero dati nel caso di Danno Logico ? (software)

Sì è possibile il recupero di dati, ma è fondamentale agire correttamente e rapidamente, poiché il sistema operativo riutilizza molto velocemente gli spazi resi di nuovo disponibili. Modificare il contenuto o installare software di recupero dati (data recovery) nel disco in cui i file sono persi, sono operazioni che sconsigliamo a utenti non qualificati per l'alto rischio di sovrascrivere le locazioni contenenti i dati persi.
In casi di danno logico il dispositivo viene ancora riconosciuto dal BIOS (Basic Input Output System) del sistema ed è legato al sistema di memorizzazione, ad errori dell'operatore o ad altro. In questi casi il dispositivo continua a funzionare normalmente, può essere riutilizzato, ma i dati non sono più raggiungibili.

E' possibile il totale recupero dati nel caso di Danno Fisico ? (hardware)

Sì è possibile il recupero sia che il danno fisico sia elettrico che elettronico o meccanico (hardware), sia in cui il dispositivo venga o non venga più riconosciuto dal BIOS.
Il danno fisico si manifesta di solito con difficolta della lettura di lettura dei files o apertura delle cartelle, impossibilità di accesso al dispositivo, rumori anomali, bruciatura di componenti. Gli interventi di recupero dati (data recovery), non sono alla portata dell'utente comune, questi avvengono in laboratoriprotetti e controllati (camera bianca o clean room) e dotati di sofisticate attrezzature.

Quali sono le fasi del recupero dei dati ?
  1. assistenza del cliente nell'anamnesi del problema ed esposizione delle soluzioni
  2. assistenza del cliente nella preparazione della compilazione dell'ordine di incarico
  3. assistenza del cliente nella logistica per la preparazione del pacchetto e l'organizzazione del ritiro gratuito
  4. analisi dei componenti dell'hard disk danneggiato o altro dispositivo
  5. consegna della diagnosi
  6. completamento dei recupero dei files
  7. consegna della lista dei files recuperati
  8. consegna dei files recuperati su un nuovo dispositivo
Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677

Recensioni di clienti verificati





  • Mi sono rivolta alla società Data Rescue Italia per recuperare tutti i dati del mio notebook dopo che uno sfortunato e dannoso intervento in un centro assistenza commerciale mi ha cancellato tutto. Sicuramente la parola "professionalità" regna sovrana. Sono stata contattata dal Sig. Donato che prima mi ha spiegato tutto i miei dubbi, non essendo esperta in materia, e poi mi ha consigliato quello che era possibile fare per recuperare il tutto. E così è stato.
    Ho recuperato tutti i miei dati.
    Grazie di tutto e di nuovo complimenti!!! STRACONSIGLIATO!!!






  • A causa di ripetute e successive interruzioni dell'alimentazione il mio server NAS aveva perso tutti i dati, o meglio: i dischi (in RAID 1) risultavano privi di files, ma lo spazio occupato era di circa 1,3 GB. Ho richiesto un preventivo a Data Rescue Italia e ho trovato un ottimo sevizio: ho ricevuto una risposta nel giro di poche ore con chiare indicazioni su come procedere, e nel giro di circa 20 gg, nonostante il mese di agosto, ho ricevuto uno dei dischi di ritorno con tutti i dati ripristinati. Ottimo lavoro !!!





  • Ero convinto di dover rinunciare al recupero del contenuto del mio hard disk che non dava più segni di vita e sembrava "elettricamente" impazzito. Non so con quale "magheggio" siano riusciti a riesumarlo, fatto sta che ho di nuovo i miei file qui con me. Professionalità, competenza, e trasparenza. Certo queste qualità si pagano ma almeno una volta tanto si paga per un reale beneficio e ritorno. Secondo me top!

» Tutte le Recensioni
Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677
Questa pagina ti è stata utile?   No

Numero verde: 800 031 677 - Copyright ® 2002 - 2019 Data Rescue Italia - P.IVA 07588970967
® Tutti i marchi che appaiono in questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari. Informativa sulla privacy