Data Rescue Italia significa FLESSIBILITÀ

» Pertner recupero dati

Aiutaci ad aiutare chi ha bisogno di recuperare i files.

Oggi recuperare file da hard disk, pen drive, RAID, DAT, SAN, NAS, NSS e tutti gli altri supporti è la missione di poche società come la Data Rescue Italia che si dedicano esclusivamente al data recovery. La tecnologia cambia in continuazione e così gli strumenti e le tecniche necessarie a salvare i files oramai perduti. Proprio per questo la maggior parte dei nostri sforzi sono impegnati nella Ricerca e Sviluppo.

Molte società, pubbliche amministrazioni e privati, necessitano un'assistenza più vicina, non tanto operativa quanto di contatto. Hanno bisogno di qualcuno che in tempo reale e di persona li aiuti nel processo del recupero dati.

La Data Rescue Italia serve tutto il territorio europeo, ma, per dare un servizio mirato, ha deciso da tempo di creare agenzie di recupero dati in tutto il territorio italiano.

Accettiamo di analizzare le richieste di Partnership di tutte quelle aziende che vogliono sposare le nostre filosofie e la nostra mission inserendo il nostro servizio di recupero dati tra i propri.

La Data Rescue Italia è la prima azienda del settore che ha attuato un progetto di espansione europea.

Recensioni di clienti verificati


  • Ottimo servizio, professionalità e cortesia





  • Ho riscontrato cortesia, serietà e professionalità.
    Tempi rapidi e recupero completo.





  • Resp. Mtz. Elettrica

    La collaborazione con la società Data Rescue Italia è stata eccellente : il servizio è stato velocissimo, il personale sempre molto cortese ed estremamente competente, il risultato assolutamente in linea con le nostre aspettative (pieno recupero dei dati).
    Mi sento di consigliare assolutamente i servizi di Data Rescue Italia.


» Tutte le Recensioni
Questa pagina ti è stata utile?   No

Numero verde: 800 031 677 - Copyright ® 2002 - 2019 Data Rescue Italia - P.IVA 07588970967
® Tutti i marchi che appaiono in questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari. Informativa sulla privacy