Gli hard disk e tutte le memorie di massa che possono fare il boot possono essere dotati di sistema operativo per fare partire il PC e far girare i vostri programmi.
Ogni sistema operativo crea una partizione dove installarsi e dove memorizzare i vostri files. Le partizioni sono molto importanti per il contenimento e la gestione dei files.
Una tabella di partizione corrotta o danneggiata non rende più accessibile il vostro file e, se la partizione è del sistema operativo, il vostro hd non farà più il boot.
Lo stesso vale per partizioni volontariamente od accidentalmente cancellate / eliminate o perse. Le operazioni di ripristino o recupero di quella partizione sono molto delicate.
Una mossa sbagliata e non rivedrete più i vostri files. Solo mani esperte possono garantire il risultato dell' operazione senza creare ulteriori danni al disco.
Avete sentito parlare di programmi che fanno i miracoli?
Noi non facciamo i miracoli ma, avendo i migliori specialisti nel settore del recupero dati, abbiamo una media di recuperi oltre il 90% delle memorie esaminate.
Ipotizziamo che il software che vi vogliono vendere sia così potente che promette il recupero dei files. Bene! Sappiate che usato erroneamente da mani inesperte può causare ancora più danni.
Di seguito elenchiamo alcuni dei sistemi operativi da cui recuperiamo i files :
AIX Arch Linux Banyan Vines BSD Debian DOS Exchange Fedora Gentoo HPUX Knoppix LINUX MAC OS Mandriva NOVELL NETWARE OS/2 Red Hat SCO SGI Slackware Solaris SunOS SUSE Ubuntu UNIX Windows 3.x/9x/NT/Me/XP/2000/2003 server/Vista/7(seven)/8/10/11 XENIX
Di seguito elenchiamo alcuni dei file system da cui recuperiamo i files :
ADFS
AdvFS
Amiga FFS
Amiga OFS54
Be File System
DECtape
DFS
Disk Operating System (GEC DOS)
DOS 3.x
exFAT
ext2
ext3
ext4
FAT12
FAT16
FAT32
FATX
FFS
Fossil
GEC DOS filing system extended
GFS
GFS2
Google File System
GPFS
HFS
HFS Plus
HPFS
JFS
JFS2
Level-D
LFS
MFS
Minix V1 FS
Minix V2 FS
Minix V3 FS
NILFS
Non-Volatile File System
NSS
NTFS
NWFS
OCFS
OCFS2
ODS-2
ODS-5
Pascal
PolyServe File System (PSFS)
ProDOS
QFS
ReFS (Resilient File System)
Reiser4
ReiserFS
RT-11
UDF
UFS1
UFS2
V6FS
V7FS
VMFS2
VMFS3
VxFS
XFS
ZFS
Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677
GARANZIA del Recupero Dati al 100%
Perché non recuperare subito col massimo delle probabilità, ma in seconda battuta col minimo delle probabilità?
Casi Reali di Recupero Dati
Da oggi puoi trovare la sezione di casi reali in costante aggiornamento sul NUOVO sito dedicato al recupero dati
Recensioni di clienti verificati
Bruzzone Antonella
Un servizio impeccabile, svolto con assoluta professionalià e competenza. Ringrazio tutto il Team che si è occupato del mio caso e mi ha fatto rientrare in possesso degli ultimi 15 anni di vita digitale. Grazie!
Meloni Daniele
Il mio SSD da 2TB si era danneggiato in seguito ad un cortocircuito della scheda madre del portatile con cui lavoro. Su quel disco avevo oltre 10 anni di dati relativi a molti progetti che ho portato avanti nel corso degli anni. Un negozio di zona mi aveva dato parere negativo sulla possibilità di recupero dei dati. Tramite un motore di ricerca sono riuscito a contattare i ragazzi della Data Rescue Italia, e grazie alla loro professionalità e competenza sono riuscito a recuperare il 100% dei dati.
Maserati Alberto
Ottimo servizio di recupero dati. Precisissimi, rapidi e con risposte ad ogni domanda.