Data Rescue Italia significa AFFIDABILITÀ

» Recupero dati Taranto

  1. Non usare prodotti impropri per tentare di recuperare file a meno che non siano importanti, ci sono altissime probabilità di alterare il contenuto del tuo supporto.
  2. Non aprire il supporto per nessuna ragione, perderesti definitivamente i tuoi files.
  3. Spegni il computer dove sono i tuoi files da recuperare.
  4. Contattaci e verrai assistito da un esperto sulla procedura per il recupero dati e file, da RAID, hard disk o da altri supporti danneggiati. Oppure chiedi assistenza o un preventivo on line.
Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677

Recensioni verificate di Taranto e oltre





  • Mi sono rivolta a Data Rescue Italia in seguito ad un guasto all'hard disk del mio portatile, che era stato dichiarato illeggibile da tecnici del negozio di assistenza PC della mia città da cui ero inizialmente stata. In tempi brevi e con la massima disponibilità e trasparenza, sono riuscita ad avere tutti i dati che credevo di aver perso, nonostante il guasto li avesse ''scombinati'' e cancellati per la maggior parte. Ringrazio il sig. Donato per la pazienza e disponibilità nel chiarire ogni mio dubbio e pertanto non posso che consigliare Data Rescue sinceramente a chiunque abbia avuto la sfortuna di trovarsi nella mia stessa situazione.

  • »

    Amministratore Scotti Assicurazioni s.a.s.

    Illuso che un hard disk esterno fosse la soluzione e la tutela dei miei dati, ci avevo riversato la maggior parte dei files, convinto che fossero al sicuro. Errore. Quando, di punto in bianco, ha deciso di abbandonarmi, portandosi con se tutte le informazioni, sono svenuto. Prima ho chiamato il tecnico, amici, conoscenti e ''guru'' informatici, per cercare la soluzione. Ho portato l'hard disk da un tecnico, che si è detto in grado di risolvere il problema. Risultato, oltre ad aver peggiorato tutto, non ha risolto nulla, facendomi perdere tempo prezioso. Su consiglio di un amico, ho contattato la DATA RESCUE ITALIA e in poco più di tre settimane, ecco tornare i miei files. Consiglio quindi la DATA RESCUE ITALIA, che, sia nell'approccio, sia nella risoluzione del problema, ha dimostrato una eccellente professionalità e competenza.




  • Titolare e Grafica cre@art

    Sarà capitato anche a voi...l'HD con tutti i files inutilizzabile, e non avere la possibilità di accedere ai files di backup... Se non vi è mai capitato, bene per voi, ma è un incubo!!! Nell'oscurità mentale totale, ho cercato tramite internet ed ho scritto un'email a Data Rescue Italia. Devo ammettere che sono stati celeri, rasserenanti, positivi, espliciti, competenti; mi hanno richiamato al telefono subito e, focalizzato il problema, è stata attivata immediatamente la procedura, per me urgente, del ritiro del supporto da recuperare. Operazione gestita tutta da loro. Mi sentivo in un'atmosfera amichevole ma pur sempre professionale. Le procedure di pagamento sono state snelle e semplici, il ritiro e trasporto efficace. La disponibilità per chiarimenti e consigli tanta, sempre gentili, talvolta ''sbalorditivi'', e Donato sa a cosa mi riferisco. Il risultato più che soddisfacente. Cos'altro aggiungere... spero di non averne più bisogno a breve, per ovvi motivi, ma se dovessi ritrovarmi nella stessa situazione li richiamerei senza alcun dubbio. Li consiglio e ... Sicuramente un indirizzo da tenere in agenda. Grazie.




  • Titolare AG Studio

    Ringrazio Data Rescue Italia per aver recuperato con celerità il contenuto del mio NAS che non poteva più leggere le superfici dei piatti a causa del danneggiamento delle testine, tutto recuperato... Fate sempre una copia di back up

» Tutte le Recensioni
Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677
Questa pagina ti è stata utile?   No