Solid State Drive Intel da 320GB con chip a 32nm
pubblicato il

Stando ad alcune voci, la nuova generazione di Solid State Drive Intel potrebbe essere in vendita a breve, con capienze fino a 320GB

Engadget riporta una notizia riguardante la nuova generazione di Solid State Drive Intel, realizzata utilizzando chip memoria con processo produttivo a 34nm. Si tratterebbe quindi di una nuova famiglia di prodotti a tutti gli effetti, pur essendo lattuale produzione ancora ai vertici in termini di prestazioni. Intel dunque spinge sullacceleratore anche nel campo dei Solid State Drive e, secondo la fonte, la nuova famiglia indicata col nome in codice di Postville porterà la capienza massima a ben 320GB.
Le buone notizie non finiscono qui, in quanto a parità di capienza i nuovi dischi, nei tagli di 80GB e 160GB, dovrebbero costare circa 100 Dollari USA in meno rispetto ai modelli dellattuale produzione X-25M. Manca tuttavia un prezzo indicativo per il modello più capiente, che non sarà sicuramente regalato.
I dischi Postville SSD saranno realizzati con processo produttivo a 34nm e, sempre secondo la fonte, potrebbero arrivare sul mercato entro la fine dellanno, messi a disposizione del pubblico più appassionato a prezzi più competitivi.

Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677
Questa pagina ti è stata utile?   No

Numero verde: 800 031 677 - Copyright ® 2002 - 2024 Data Rescue Italia - P.IVA 07588970967
® Tutti i marchi che appaiono in questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari. Informativa sulla privacy