Iomega eGo, nuova famiglia di dischi portatili
pubblicato il

Iomega introduce sul mercato una nuova gamma di dischi portatili, caratterizzati da una scocca in alluminio e una resistenza agli urti ben al di sopra della media

Se il costo per GB continua a scendere in modo continuo e costante, molti produttori si stanno impegnando per lo sviluppo di funzioni accessorie in grado di garantire anche altre caratteristiche oltre alla normale capienza.
Iomega, proprio in questottica, introduce sul mercato eGo una nuova gamma di hard disk esterni da 2,5" in grado di garantire una capacità fino a 500GB. La nuova famiglia è caratterizzata da uno chassis in alluminio che affiancato dalla funzione Drop guard, previene urti da cadute fino ad una altezza di 130 centimetri, circa il 40% in più rispetto ai normali standard produttivi attuali. I prodotti di questa gamma sono inoltre caratterizzati dalla presenza di una suite software denominata Iomega protection, che comprende alcune applicazioni anti-virus e di backup.
La famiglia è inoltre composta dal modello da 500GB eGo BlackBelt che, grazie alla tecnologie Power grip belt e Iomega drop guard extreme è in grado di sostenere cadute da altezze di 2,1 metri, circa il doppio dellattuale standard produttivo.
La nuova famiglia di dischi Iomega eGo sarà composta da modelli che variano dai 250GB ai 500GB passando per i 320GB, ognuno caratterizzato da un colore, rispettivamente rosso, argento e blu.
La versione BlackBelt sarà invece commercializzata solo a partire dal mese di giugno

Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677
Questa pagina ti è stata utile?   No

Numero verde: 800 031 677 - Copyright ® 2002 - 2024 Data Rescue Italia - P.IVA 07588970967
® Tutti i marchi che appaiono in questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari. Informativa sulla privacy