Western Digital presenta i nuovi dischi USB 3.0
pubblicato il

Western Digital presenta la nuova famiglia My Book 3.0, dischi esterni in grado di supportare correttamente il nuovo standard di connessione USB 3.0

Dopo aver comunicato in modo ufficiale il raggiungimento di un accordo con NEC per poter spingere al meglio il nuovo standard di interconnessione, la nota società produttrice di hard disk annuncia i nuovi modelli in grado di supportare USB 3.0.
La nuova serie My Book 3.0, questo il nome che caratterizzerà la gamma di hard disk compatibili con lultimo standard di interconnessione, sarà inizialmente rappresentata da un solo modello: nel taglio da 1TB. Western digital inoltre offirà un bundle con adattatore PCI Express gen 2 USB 3.0. Nel corso delle prossime settiamane arriverà anche un modello con capacità di 2TB.
Per quanto sul mercato manchino ancora molti prodotti USB 3.0, gli ultimi mesi hanno fatto da sfondo alla comparsa di molte nuove soluzioni. Solo con il tempo i prodotti USB 3.0 diverranno una presenza consistente sul mercato finale: il nuovo standard è in grado di garantire performance di molto superiori a USB 2.0 ed eSATA.

Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677
Questa pagina ti è stata utile?   No

Numero verde: 800 031 677 - Copyright ® 2002 - 2019 Data Rescue Italia - P.IVA 07588970967
® Tutti i marchi che appaiono in questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari. Informativa sulla privacy