Avete tempo fino al 30 Giugno 2011 per segnalarci casi di perdita dati.
PERCHE'?
Perchè con solo 10 casi condotti a buon fine, cioè in termini di positività e riscossione, ANDRETE IN VACANZA! per una settimana in uno dei nei villaggi Iperclub, soggiorno per 4 persone.
Aumentate la possibilità di concedervi un periodo gratuito di relax, non intervenite sul supporto che ha perso l'accesso ai files e contattaci subito.
COME?
Semplicissimo! Inserendo i dati via web nel seguente modo:
Se sei già nostro Partner Best, usa il collegamento con il codice di cinque cifre che ti è stato assegnato al momento della registrazione del contratto di PartnerShip.
Sei sei già nostro Partner Standard da oggi puoi inserire le tue richieste nell'area a te riservata. Richiedi il tuo codice inviando una email al seguente indirizzo: webmaster@rddatarescue.it.
Non sei un nostro Partner, puoi inserire la tua richiesta utilizzando il seguente collegamento: Servizio PromoVacanza
Il vostro cliente verrà seguito passo dopo passo da noi. Ritiro del supporto e restituzione dei dati a nostro carico.
Per ulteriori informazioni sul servizio contatta il Customer Care ai seguenti numeri: