“NON ci sono Files NON ci sono Costi!”
La procedura per accedere al servizio EcoPromo è molto semplice:
- Richiedere al Customer Care il modulo relativo al servizio EcoPromo;
- Compilare il modulo EcoPromo in ogni sua parte. Attenzione non si accettano moduli incompleti;
- Inviare il modulo EcoPromo via fax.
- Imballare il proprio hard disk in un pacco ben imbottito ed inserire l'originale del modulo EcoPromo;
- Inviare il supporto con un corriere, a vostra scelta, in porto franco.
- Sarete avvisati tramite email dell'avvenuta ricezione del vostro pacco presso i nostri uffici;
- L'ispezione del vostro supporto seguirà la normale coda lavoro. Data Rescue Italia rispetterà il proprio iter lavorativo e l'esito della vostra diagnosi potrà essere completato anche dopo trenta giorni dalla consegna del vostro supporto;
- L'esito della diagnosi sarà inviato al vostro indirizzo email e, se è positivo, riceverete la lista dei files recuperati e pagherete il servizio di recupero dati al solo costo di 350,00 €;
- Potrete pagare con: Bonifico bancario, Carta di credito oppure PayPal.
Il servizio EcoPromo ha una durata limitata nel tempo, a discrezione della direzione di Data Rescue Italia che ne comunicherà il termine con una nuova comunicazione.
Comunicazione Servizi:
Dal 17 aprile 2010 la promozione non è più attiva!
Contatta il Customer Care ai seguenti numeri per recuperare i tuoi file!
-
- dall'Italia numero verde 800 031 677
- dall'Europa +39 02 871 561 62
- oppure richiedi un assistenza on line.