Super Talent entra nel mercato dei Solid State Drive ad alte presentazioni, presentando proprio in questi giorni due nuove famiglie di dischi sotto il nome di UltraDrive ME e UltraDrive LE. Le nuove proposte vanno ad arricchire il listino Super Talent, che annovera anche soluzioni di fascia più bassa, più economiche ma meno performanti.
I dischi Solid State della famiglia UltraDrive LE sono accreditati di velocità di lettura e scrittura rispettivamente di 230 MB/s and 170 MB/s, commercializzati nei tagli di 32GB, 64GB e 128GB. Leggermente inferiori ma comunque interessanti le prestazioni della famiglia UltraDrive ME: si parla infatti di 200MB/s in lettura e 160MB/s in scrittura, che affianca un taglio da 265GB a quelli già elencati per la famiglia di rango superiore.
A Super Talent va riconosciuta lottima idea di fornire anche il taglio di 32GB per le due nuove famiglie, mettendo così a disposizione un Solid State Drive performante ad un prezzo accessibile, con una capienza sufficiente ad ospitare il sistema operativo con un buon numero di applicativi.