Anche Super Talent nel mercato SSD ad alte prestazioni
pubblicato il

Presentate due nuove serie di Solid State Drive da parte di Super Talent, destinate alla fascia alta del mercato SSD

Super Talent entra nel mercato dei Solid State Drive ad alte presentazioni, presentando proprio in questi giorni due nuove famiglie di dischi sotto il nome di UltraDrive ME e UltraDrive LE. Le nuove proposte vanno ad arricchire il listino Super Talent, che annovera anche soluzioni di fascia più bassa, più economiche ma meno performanti.
I dischi Solid State della famiglia UltraDrive LE sono accreditati di velocità di lettura e scrittura rispettivamente di 230 MB/s and 170 MB/s, commercializzati nei tagli di 32GB, 64GB e 128GB. Leggermente inferiori ma comunque interessanti le prestazioni della famiglia UltraDrive ME: si parla infatti di 200MB/s in lettura e 160MB/s in scrittura, che affianca un taglio da 265GB a quelli già elencati per la famiglia di rango superiore.
A Super Talent va riconosciuta lottima idea di fornire anche il taglio di 32GB per le due nuove famiglie, mettendo così a disposizione un Solid State Drive performante ad un prezzo accessibile, con una capienza sufficiente ad ospitare il sistema operativo con un buon numero di applicativi.

Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677
Questa pagina ti è stata utile?   No

Numero verde: 800 031 677 - Copyright ® 2002 - 2019 Data Rescue Italia - P.IVA 07588970967
® Tutti i marchi che appaiono in questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari. Informativa sulla privacy