Processori Intel per i nuovi NAS Qnap
pubblicato il

“Soluzioni Intel Atom ma anche Core 2 Duo a 2,4 GHz per i due più recenti NAS annunciati da QNAP”

Qnap ha recentemente annunciato di aver completato lo sviluppo di due nuove soluzioni NAS, compatibili con hard disk SATA, dotate di differenti capacità di archiviazione ma entrambe basate su processore Intel per la gestione delle configurzioni dei dischi.
Il modello TS-439 Pro Turbo adotta una soluzione Intel Atom con frequenza di clock di 1,6 GHz, abbinata a una dotazione di memoria DDR2 da 1 Gbyte. Lo chassis prevede 4 cassettini per hard disk SATA, con i quali poter configurare catene RAID di livello 0, 1, 5, 6, 5+Spare; completano la dotazione due connettori di rete Gigabit.
La soluzione TS-809 Pro Turbo, indirizzata ad una clientela enterprise, vede invece lutilizzo di un processore Intel Core 2 Duo con frequenza di clock di 2,4 GHz, grazie al quale gestire al meglio le configurazioni messe a disposizione dagli 8 hard disk SATA che possono essere montati come massimo.
Il controller integrato fornisce supporto alle configurazioni Raid di livello 0, 1, 5, 6, 5+Spare, unitamente alle tecnologie "Online RAID Capacity Expansion” e “Online RAID Level Migration”. Integrate in entrambi i modelli troviamo funzionalità di criptaggio dei dati AES 256bit oltre alla tecnologia iSCSI target device, grazie alla quale possono venir create sino a 8 device iSCSI per estendere la capacità di storage della propria rete.

Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677
Questa pagina ti è stata utile?   No

Numero verde: 800 031 677 - Copyright ® 2002 - 2019 Data Rescue Italia - P.IVA 07588970967
® Tutti i marchi che appaiono in questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari. Informativa sulla privacy