Recupero dati di un HD che ha smesso di funzionare
pubblicato il

Cosa fare subito dopo che l'hard disk è caduto sul pavimento.

Ho scoperto la Data Rescue Italia facendo una ricerca su internet dopo che il mio hard disk, nel quale erano conservate vent' anni di foto, ha smesso di funzionare solo per aver urtato leggermente sul pavimento mentre era attaccato al PC.
Presa dalla disperazione, ho contattato il signor Donato che si è dimostrato fin da subito disponibile sia per email che telefonicamente.
A seguito del controllo del dispositivo (per il quale va giustamente pagato un costo di analisi iniziale), Donato mi ha contattata via email spiegandomi l'entità del danno e la possibilità di recupero con relativo preventivo.
Tutto ovviamente è stato certificato inviandomi la foto dell'HD aperto indicandomi qual' era il danno per cui il dispositivo aveva smesso di funzionare e successivamente con zip dei dati recuperati.
Al di là del costo che comunque sapevo già sarebbe stato alto, posso confermare che la Data Rescue Italia, nella persona di Donato, è l' azienda ideale per qualsiasi problema di grave entità a livello informatico.
SERI, AFFIDABILI e SICURI!

Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677
Questa pagina ti è stata utile?   No

Numero verde: 800 031 677 - Copyright ® 2002 - 2024 Data Rescue Italia - P.IVA 07588970967
® Tutti i marchi che appaiono in questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari. Informativa sulla privacy