Western Digital RE3: nuova famiglia di dischi enterprise
pubblicato il

Western Digital annuncia la nuova famiglia di dischi RAID Edition 3, erede della famiglia RE2, destinata al settore enterprise

Western Digital ha lanciato una nuova linea di hard disk da 3,5 pollici destinati allimpiego enterprise. Si tratta della famiglia RAID Edition 3 (RE3) che raccoglie leredità della serie RE2 conservandone alcune importanti caratteristiche e migliorando alcuni aspetti sul lato delle prestazioni
In questo contesto Western Digital afferma, ad esempio, un incremento del 20% in normali condizioni di operatività, che arriva fino al 60% in situazioni di lavoro che presentino elevate sollecitazioni da vibrazione. Il nuovo livello prestazionale è raggiunto anche grazie alla tecnologia Rotary Acceleration Feed Forward (RAFF) che consente di monitorare le condizioni fisiche del dispositivo e correggere di conseguenza le vibrazioni lineari e di rotazione.
La nuova linea di dischi Western Digital RAID Edition 3 implementa inoltre un sistema Time-Limited Error Recovery per configurazioni RAID, un sensore aggiuntivo per rilevare e compensare le micro-sollecitazioni e la tecnologia NoTouch per evitare il contatto delle testine con i piatti.
I dischi della linea RE3 sono caratterizzati da velocità di rotazione di 7200 giri al minuto, dimensione della cache di 16MB, interfaccia Seria ATA e supporto alla funzionalità Native Command Queuing. Western Digital propone i dischi della rere RAID Edition 3 in tagli da 500GB, 320GB e 250GB. I dischi RE3 sono dichiarati per 1,2 milioni di ore di MTBF e sono coperti da cinque anni di garanzia.

Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677
Questa pagina ti è stata utile?   No

Numero verde: 800 031 677 - Copyright ® 2002 - 2024 Data Rescue Italia - P.IVA 07588970967
® Tutti i marchi che appaiono in questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari. Informativa sulla privacy