SSD, nuove proposte da Transcend e Kingston
pubblicato il

“Si susseguono gli annunci da parte di quei produttori che, da sempre attivi sul mercato delle memorie flash cavalcano ora londa delle SSD”

In un mercato come quelllo IT che per definizione non lascia mai un attimo di respiro, innovare e presentare continuamente nuove soluzione è oramai un obbligo. A seguire questa tendenza sono tutti i segmenti del mercato, chi più chi meno, compreso quello degli SSD.
Si susseguono perciò, con scadenza quasi giornaliera, gli annunci circa nuove soluzioni, destinate a diverse fasce di mercato. In questo contesto si inseriscono le presentazioni da parte di Transcend e Kingston, con la prima società che strizza locchiolino alla grande realtà consumer, la seconda concentrata invece sul mondo enterprise.
Transcend annuncia così la propria soluzione sviluppata su celle di memoria MLC, in grado di garantire velocità di lettura e scrittura rispettivamente di 150 e 90 MB/sec e un tempo di accesso di soli 0.2ms. La soluzione è caratterizzata da una capacità di 192GB e include anche la tecnologia ECC (Error Correction Code) al fine di evitare gli errori durante le fasi di trasferimento dei dati.

Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677
Questa pagina ti è stata utile?   No

Numero verde: 800 031 677 - Copyright ® 2002 - 2019 Data Rescue Italia - P.IVA 07588970967
® Tutti i marchi che appaiono in questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari. Informativa sulla privacy