uper Talent presenta tre nuovi SSD per netbook
pubblicato il

“Si moltiplicano le offerte per espandere la memoria dei netbook Asus S101 Eee PC equipaggiati con dischi Solid State”

E di questa settimana la notizia, ripresa da Electronista, che vede Super Talent offrire alternative ai Solid State Drive offerti in alcune configurazioni netbook, come per esempio lAsus S101 Eee PC. Ricordiamo che con Solid State Drive si indica una particolare famiglia di unità di archiviazione basata su chip memoria, senza per questo sottointendere elevate prestazioni.
I tre modelli presentati appartengono infatti ad una famiglia che promette un upgrade in fatto di capienza, offrendo modelli di 16GB, 32GB e 64GB. A margine di queste capienze, le nuove unità promettono ottimi valori in fatto di transfer rate, poiché vengono dichiarati 90MB/s in lettura e 55MB/s in scrittura.
Il form factor di questi nuovi dischi non è il classico 2,5" tipico del mondo notebook ma su scheda, conesso al netbook tramite linterfaccia SATA Mini PCIe. Questa soluzione viene spesso preferita ai normali dischi da 2,5 pollici per gli ingombri molto più contenuti, che li rendono adatti a PC di ridotte dimensioni come appunto in netbook.


Preventivo recupero dati gratuito
Preventivo on-line
Chiama 800 031 677
Questa pagina ti è stata utile?   No

Numero verde: 800 031 677 - Copyright ® 2002 - 2019 Data Rescue Italia - P.IVA 07588970967
® Tutti i marchi che appaiono in questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari. Informativa sulla privacy